Situato a Santa Cristina in Val Gardena, l’Apartment Sabrina si trova a 8,5 km dalla pista sciistica Saslong, a 13 km dal Passo Sella e a 26 km dal Passo Pordoi. L’appartamento propone il servizio di check-in/out express, un parcheggio privato gratuito e la connessione WiFi in omaggio.
L’appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, le lenzuola, gli asciugamani, una TV a schermo piatto con servizi di streaming, una zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e una terrazza con vista sulle montagne.
Ubicata in posizione ideale per sciare nei dintorni, la struttura vi mette a disposizione il servizio di noleggio attrezzature sciistiche, un punto vendita di skipass e un deposito sci.
L’Apartment Sabrina dista 34 km dalla stazione ferroviaria di Bressanone e 36 km dal Duomo di Bressanone. A 44 km troverete l’Aeroporto di Bolzano, lo scalo più vicino.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.