Se soggiorni in PhotoGuest, ti troverai al centro di Siracusa e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Madonna delle Lacrime e Porto Piccolo. Questo bed and breakfast si trova a 1,2 km da Tempio di Apollo e 1,2 km da Anfiteatro Romano.
Rilassati in una delle 4 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di check-out veloce, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).