Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Lombardia
  5. Sirmione
  6. Casa Margherita 96
Casa Margherita 96 1
Casa Margherita 96 2
Casa Margherita 96 3
Casa Margherita 96 4
Casa Margherita 96 5

Casa Margherita 96

8 Via Caravaggio 1 piano numero 24, Sirmione, Italia
da105 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Dotato di vista sul giardino, Casa Margherita 96 è un alloggio situato a Sirmione, a 600 metri da Spiaggia lido di Lugana Sirmione e 1,3 km da Terme Virgilio di Sirmione. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Castello di Sirmione - Rocca Scaligera è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Grottoes of Catullus si trova a 4,7 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 29 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Check-in e check-out express
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Casa Margherita 96

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Check-in e check-out express
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Casa Margherita 96

Check-in: 15:00 - 00:00
Check-out: fino alle 10:00

Si trova a 21.90km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.

Sì, Casa Margherita 96 accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Casa Margherita 96 a Sirmione

Alloggi vicino a Casa Margherita 96

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.