Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Molise
  5. Termoli
  6. Mar&sol
Mar&sol 1
Mar&sol 2
Mar&sol 3
Mar&sol 4
Mar&sol 5

Mar&sol

2 recensioni
23 Via Cile, Termoli, Italia
da90 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a 1,6 km da Spiaggia di Sant'Antonio e 500 metri da Stadio Gino Cannarsa, Mar&sol prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Termoli. La struttura si trova a circa 1,7 km da Borgo Antico, 1,7 km da Cattedrale di Termoli e 2,6 km da Lido Aloha. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 1,5 km da Castello Svevo di Termoli. Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono una scrivania e una TV a schermo piatto. Il bagno privato dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Le camere presentano un frigorifero. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Mar&sol includono Piazzale Scalinata del Folklore, Galleria Civica d'Arte e Belvedere della Torretta. Eliporto dell'Isola di San Domino si trova a 54 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Adult only
  • Accesso su sedia a rotelle
  • WC con seduta più alta
  • Check-in e check-out express
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.5

Eccellente

(2)

Comfort

4.0

Camere

4.0

Personale e servizio

5.0

Posizione

3.0

Rapporto qualità/prezzo

5.0

Pulizia

5.0

Servizi di Mar&sol

I più popolari

  • Parcheggio
  • Adult only
  • Accesso su sedia a rotelle
  • WC con seduta più alta
  • Check-in e check-out express

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Solo adulti

  • Adult only
  • Solo per adulti

Accessibilità

  • Accesso su sedia a rotelle
  • Camere/strutture per ospiti disabili
  • Campanello di emergenza nel bagno
  • Lavabo più basso
  • Parcheggio per disabili
  • WC con maniglioni

Bagno

  • WC con seduta più alta

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Mar&sol

Check-in: 16:00 - 20:00
Check-out: 10:00 - 10:30

Si trova a 79.05km dall'dall'aeroporto Foggia Gino Lisa.

No, Mar&sol non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Mar&sol a Termoli

Alloggi vicino a Mar&sol

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.