Se decidi di alloggiare presso Hotel Villa Savoia di Torino (Borgo Pilonetto), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Complesso Sportivo Pala Alpitour e Mole Antonelliana. Questo hotel si trova a 10,5 km da Allianz Stadium e 4,3 km da Museo Egizio di Torino.
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di bidet e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
La struttura osserva la chiusura tra il 16 luglio e il 28 agosto.
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.