Situato a Vieste, sulla Penisola del Gargano e a 200 metri da una spiaggia privata, il Village Baia Turchese vanta una piscina all'aperto, un campo da tennis a uso gratuito, una spiaggia privata, sistemazioni climatizzate affacciate sul giardino e il WiFi gratuito in tutte le aree.
Provviste di frigorifero, TV LCD e posto auto vicino a ogni alloggio, le sistemazioni possiedono un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.
In loco vi sarà servita ogni mattina una colazione a buffet, mentre presso i ristoranti vicini potrete usufruire di tariffe speciali.
Se siete amanti dello sport apprezzerete i campi da pallacanestro a uso gratuito e il campo da calcio a 5, mentre per rilassarvi avrete a disposizione una piscina all'aperto con zona idromassaggio. La struttura propone anche l'animazione per adulti e bambini.
Il Village Baia Turchese dista 850 metri dal centro di Vieste e 1 ora di auto dalla casa di Padre Pio, ubicata a San Giovanni Rotondo.
Il supplemento extra obbligatorio prevede il rilascio di una Club Card che include l'accesso alla piscina con idromassaggio e l'uso diurno degli impianti sportivi. Dal 16 giugno viene offerta senza costi aggiuntivi l’animazione per adulti e bambini.
La piscina è fruibile da giugno a settembre.
Nella tariffa è incluso 1 posto auto a camera. Potrete usufruire di eventuali parcheggi aggiuntivi a pagamento.
Solo gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi nel villaggio.