A 2,6 km da Spiaggia di Simius, Appartamenti Il Glicine Villasimius offre un giardino, un barbecue e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia.
Presso Appartamenti Il Glicine Villasimius avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Spiaggia di Porto Luna è a 2,9 km da questa struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Cagliari-Elmas) è a 65 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato