La corte di Emma e Ale

9.7Eccellente155 recensioni
17/I Via dei Boschi, Volta Mantovana, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a Volta Mantovana, a 17 km da Tower of San Martino della Battaglia e 19 km da Gardaland, La corte di Emma e Ale mette a disposizione un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. La struttura si trova a circa 25 km da Duomo di Mantova, 25 km da Palazzo Ducale e 25 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 22 km da Terme Virgilio di Sirmione. Presso questo affittacamere, le camere sono provviste di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le unità presso La corte di Emma e Ale presentano l’aria condizionata e un armadio. Grottoes of Catullus è a 25 km da questa struttura, mentre Rotonda di San Lorenzo si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 20 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Accesso con chiavi
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di La corte di Emma e Ale

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su La corte di Emma e Ale

Quali sono gli orari di check-in e check-out di La corte di Emma e Ale?

Check-in: 14:00 - 19:00
Check-out: 10:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 17.16km dall'dall'aeroporto Verona Villafranca.

La corte di Emma e Ale accetta animali domestici?

No, La corte di Emma e Ale non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di La corte di Emma e Ale?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro