Posizione
Se ti muovi in auto, Aurora dell'Etna ti permette movimenti agili dentro Zafferana Etnea e potrai arrivare in appena 2 minuti a Etna e in 7 minuti a Santuario SS.MM.Alfio, Filadelfio e Cirino. Questo bed and breakfast si trova a 19,9 km da Via Etnea e 22,8 km da Piazza del Duomo.
Ristorante
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Camere
Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.