Scoprite Fairmont Royal Palm, un'oasi urbana situata all'ombra delle montagne innevate dell'Atlante. A 20 minuti dalla vivace città di Marrakech, il resort offre lussuose camere, suite e ville, 6 ottimi ristoranti, una piscina di 2.000 m², una Spa e uno splendido campo da golf da 18 buche progettato da Cabell B. Robison. Questo fantastico hotel per famiglie vanta un incantevole miniclub di 500 m², un'area giochi all'aperto con trampolino, un mini campo da calcio e 2 mini campi da tennis in terra battuta.
Offre un menu stagionale con una selezione di spuntini freschi e leggeri, insalate, panini, succhi e cocktail rinfrescanti.
Il ristorante Sabra dispone di una location moderna e confortevole con viste sul campo da golf e di una terrazza per godersi il pranzo all'ombra degli ulivi. Il menu propone un'ampia selezione di pasti leggeri e stagionali.
Il Le Bar vanta un ambiente ispirato al jazz con caminetto e bar in ottone, angolo lettura, pavimenti in granito nero arredato con grandi tappeti in lana di prima qualità, tessuti ricercati, un pianoforte e accessori senza tempo.
Un tocco vintage e un invito a viaggiare e scoprire sapori autentici. Il ristorante Le Caravane vanta un'atmosfera elegante con angoli intimi per cene romantiche e una splendida terrazza circondata da candele e falò.
Decorato splendidamente con piastrelle Zellij e soffitti dipinti a mano, il ristorante Al Ain fonde la cucina ricercata con i piatti tradizionali del Marocco per creare sapori stupefacenti. Lo chef Salim e il suo team saranno felici di darvi il benvenuto.
È in questo ambiente idilliaco che le splendide sedie in vimini bianco attendono i buongustai per la pausa pranzo. La cucina leggera e contemporanea di L'Olivier promette una fuga nel cuore dei sapori mediterranei.
Il Legend's Bar offre un'atmosfera dinamica e rilassata tutto il giorno e dà il benvenuto ai suoi ospiti per drink o cocktail esclusivi su una terrazza con vista sul campo da golf.