Ubicato a Marrakech, a 3,1 km da Palazzo della Bahia, La Villa Des Golfs & PinkCactus propone una piscina all’aperto stagionale, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza. L'hotel prevede inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, bollitore elettrico, frigorifero, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Presso La Villa Des Golfs & PinkCactus, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione continentale. Presso La Villa Des Golfs & PinkCactus troverete un ristorante che serve piatti francesi, piatti italiani e piatti mediterranei. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, halal e kosher.
Presso questo hotel, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per il ciclismo.
Musée Boucharouite è a 3,6 km da La Villa Des Golfs & PinkCactus, mentre Museo Orientalista di Marrakech si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Marrakech-Menara si trova a 8 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.