Situato nel cuore di Marrakech, il Riad Bab Lakhmiss dispone di un patio centrale e si trova a soli 15 minuti a piedi dalla piazza Jemaa El Fna. Potrete rilassarvi nella vasca immersione ad acqua fredda o sulla terrazza, sotto le palme. Tutte le sistemazioni del Riad Bab Lakhmiss sono climatizzate e dotate di arredi tradizionali, area salotto e TV a schermo piatto. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia. Ogni mattina vi attende una colazione marocchina sulla terrazza. Su prenotazione potrete inoltre gustare cene marocchine tradizionali. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. In loco è presente un parcheggio privato a pagamento. Il Riad dista 12 minuti di auto dal Giardino Majorelle. L'aeroporto di Marrakech è raggiungibile in 20 minuti di auto.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Si trova a 5.94km dall'dall'aeroporto Marrakech Menara.
No, Riad Bab Lakhmiss non accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a Riad Bab Lakhmiss a Marrakech