Posizione
Se alloggi in Thon Hotel Snø nei pressi dell'aeroporto a Lorenskog, sarai a soli 5 minuti di auto da Lago Lungo e Centro Commerciale Metro Storhandel. Questo hotel per sciatori dista 4,4 km da Triaden Lorenskog Storsenter e 4,5 km da Centro Commerciale Strømmen.
Ristorante
Thon Hotel Snø vanta un buon ristorante, Rifugio della Nonna. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 07:00 alle ore 10:30 nel fine settimana.
Camere
Rilassati in una delle 289 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Alloggiando in un hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di un centro fitness. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito sci.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 7 sale riunioni.
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 20 dicembre al giorno 1 gennaio: Bar/lounge Ristoranti Lavanderia Strutture per riunioni Area parcheggio Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: la vigilia di Natale, il giorno di Natale, a San Silvestro e il giorno di Capodanno: Bar/lounge Ristoranti Reception Lavanderia Strutture per riunioni