Il Dom João si trova a 15 minuti a piedi da Praça Marquês de Pombal. Questa struttura climatizzata dista 5 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Anjos.
Tutte le unità sono dotate di TV via cavo a schermo piatto, telefono e bagno privato. Non mancano inoltre un ferro e un'asse da stiro. La struttura è interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita.
Il Rossio, con i suoi negozi, trasporti pubblici e ristoranti, è raggiungibile in 16 minuti di metropolitana. Dalla Stazione Ferroviaria di Rossio è possibile raggiungere Sintra in 30 minuti di treno, mentre il Castello di São Jorge dista 10 minuti di auto dal Dom João.
La struttura si trova a meno di 30 minuti di autobus dall'Aeroporto Internazionale di Lisbona.
There is the possibility of adding a romantic decoration to the room for an additional cost of 14 euros, in the rooms: Double Room with Balcony, (63388305) and Standard Double (63388315).Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.