Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Portogallo
  4. Lisbona
  5. Lisbon Times Apartments
Lisbon Times Apartments 1
Lisbon Times Apartments 2
Lisbon Times Apartments 3
Lisbon Times Apartments 4
Lisbon Times Apartments 5

Lisbon Times Apartments

Rua Feio Terenas 10, Lisbona, Portogallo
da142 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

In posizione strategica a Lisbona, con WiFi gratuito e una terrazza, Lisbon Times Apartments mette a disposizione alloggi a poca distanza da Miradouro da Senhora do Monte, Piazza del Rossio e Teatro Nacional Dona Maria II. Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Castello di San Giorgio è a 1,8 km da Lisbon Times Apartments, mentre Praça do Comércio si trova a 3,3 km dalla struttura. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 6 km di distanza.

Altre informazioni

Il check-in tardivo dopo le 22:00 prevede un costo aggiuntivo di 25 EUR.La struttura si trova in una zona residenziale, quindi siete pregati di prestare attenzione a non esagerare con i rumori. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio per disabili
  • Allarme antifumo
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Lisbon Times Apartments

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio per disabili
  • Allarme antifumo

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio in strada

Accessibilità

  • Parcheggio per disabili

Servizi generali

  • Allarme antifumo
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Lisbon Times Apartments

Check-in: 14:00 - 23:30
Check-out: fino alle 11:00

Si trova a 5.88km dall'dall'aeroporto Lisbona Humberto Delgado - Portela.

No, Lisbon Times Apartments non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Lisbon Times Apartments a Lisbona

Alloggi vicino a Lisbon Times Apartments

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.