L'Hostaria Da Lino offre camere semplici con connessione Wi-Fi gratuita e aria condizionata e un ristorante con cucina locale e nazionale. Tutto questo vi attende a 2 km dal centro di San Marino .
Sulla veranda in comune viene servita la colazione a buffet a base di prodotti dolci, tra cui torte e cereali. Il menù del ristorante è disponibile anche in Braille.
A 50 metri dalla struttura, la funivia e l'autobus consentono di raggiungere il centro della città.
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura l'orario di arrivo previsto. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare direttamente la struttura.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.