La posizione in cui si trova questo aparthotel di Puerto de la Cruz è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Plaza del Charco e Piscine del Lago Martianez. Questo aparthotel si trova a 26,2 km da Parco Nazionale di Teide e 0,8 km da Playa Jardin (spiaggia).
La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Questo aparthotel vanta un angolo cottura con un frigorifero e un piano cottura. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di TV con canali via satellite e molto altro ancora. A tua disposizione avrai anche un telefono. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze.
Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli.
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 17 gennaio 2025 al giorno 31 maggio 2025 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Piscina Durante i lavori di ristrutturazione saranno disponibili altre strutture nelle vicinanze. Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.