Da Hotel ValleMar nel cuore di Puerto de la Cruz puoi raggiungere comodamente Piscine del Lago Martianez e Plaza del Charco con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 25,8 km da Parco Nazionale di Teide e 0,1 km da Playa de San Telmo.
Mangia un boccone al Kontiki Lunch, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.
Rilassati in una delle 171 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli.