In centro a Siviglia, a 1,7 km da Barrio de Santa Cruz e 1,2 km da Chiesa di Santa María La Blanca, O&L San Luis Feel at Home in a Renovated Apartment prevede alloggi con WiFi gratuito e terrazza.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Plaza de Armas. Aeroporto di Siviglia si trova a 9 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.