Se decidi di alloggiare presso Hôtel International & Terminus di Ginevra (Centro città di Ginevra), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Vie dello shopping del centro di Ginevra e Fontana Jet d'Eau. Questo hotel si trova a 2,4 km da Sede centrale europea delle Nazioni Unite e 5,8 km da Complesso fieristico di Ginevra Palexpo.
Hôtel International & Terminus vanta un buon ristorante, La Véranda. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 63 camere della struttura, complete di caminetti e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24.