Grazie a ottimi servizi benessere, un'eccellente cucina e camere esclusive, il maestoso Sporthotel Pontresina vi assicurerà una splendida vacanza estiva o invernale nel cuore dell'Engadina.
Impreziosite da una peculiare combinazione tra stile moderno e materiali alpini, le sistemazioni rappresentano un'oasi di pace dove trascorrerete una rigenerante notte di riposo.
Al mattino vi attende una ricca e gratuita colazione a buffet, che vi fornirà l'energia necessaria per intraprendere poi escursioni o sciare in questa meravigliosa zona alpina.
Imperdibili le raffinate specialità dello chef Uwe Reule, a capo della cucina del ristorante Roseg & Arkade.
Vale la pena anche di gustare la prima colazione e i deliziosi piatti dell'esclusivo rifugio montano dell'Alp Languard, situato alla fine della seggiovia.
A vostra disposizione varie strutture benessere di qualità, tra cui una vasca idromassaggio, una sauna e ampi spazi relax interni e all'aperto dove rilassarsi a fine giornata, godendo dell'aria fresca di montagna.
Lo Sporthotel Pontresina è il punto di partenza ideale per esplorare la Val Roseg, il ghiacciaio del Morteratsch, le montagne Diavolezza, Piz Palü e Pizzo Bernina, St.Moriz e i laghi dell'Engandina.