Lo Zoom-Budapest Apartments offre sistemazioni climatizzate nel centro di Budapest, a 600 metri dal Teatro dell'Opera di Budapest, a 600 metri dalla Sinagoga di via Dohány e a 1,4 km dalla Blaha Lujza Square. Il WiFi è gratuito in tutte le aree.
Le unità presentano pavimenti in parquet, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato con doccia e asciugacapelli, angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e zona pranzo. Avrete a disposizione anche un forno a microonde, un piano cottura e un bollitore.
Tra i rinomati luoghi di interesse nelle vicinanze del residence troverete la Casa del Terrore, la Basilica di Santo Stefano e il Museo Nazionale Ungherese. Lo Zoom-Budapest Apartments dista 13 km dall'Aeroporto Internazionale di Budapest-Ferenc Liszt, lo scalo più vicino.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.