Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Irlanda
  4. Cork
  5. Leitrim Property Cork
Leitrim Property Cork 1
Leitrim Property Cork 2
Leitrim Property Cork 3
Leitrim Property Cork 4
Leitrim Property Cork 5

Leitrim Property Cork

1 recensioni
39/40 Leitrim Street, Cork, Irlanda
da145 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Leitrim Property Cork è posizionato a Cork, a 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Cork Kent e 2,7 km da University College Cork. L’alloggio è ubicato a 3,3 km da Páirc Uí Chaoimh, 9,3 km da Pietra di Blarney e 11 km da Castello di Blarney. L'alloggio mette a disposizione una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Tutte le unità comprendono un frigorifero, un forno, un bollitore elettrico, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e una scrivania. Presso questo affittacamere, le camere comprendono lenzuola e asciugamani. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Leitrim Property Cork includono Cork Custom House, Municipio di Cork e Saint Fin Barre's Cathedral. Aeroporto di Cork si trova a 9 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.0

Buono

(1)

Rapporto qualità/prezzo

5.0

Posizione

5.0

Personale e servizio

5.0

Pulizia

5.0

Camere

5.0

Comfort

5.0

Servizi di Leitrim Property Cork

I più popolari

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Leitrim Property Cork

Check-in: dalle 16:00
Check-out: fino alle 11:00

Si trova a 7.08km dall'dall'aeroporto Cork Internazionale.

No, Leitrim Property Cork non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Leitrim Property Cork a Cork

Alloggi vicino a Leitrim Property Cork

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.