Risalente al 1375, il PHI HOTEL BOLOGNA Al Cappello Rosso è uno degli hotel boutique più antichi di Bologna. Situata vicino a Piazza Maggiore, piazza principale della città, la struttura combina 600 anni di ospitalità con servizi moderni per garantirvi soggiorni piacevoli.
Tutte climatizzate, le camere sono dotate di WiFi gratuito, TV LCD satellitare, minibar e bollitore con selezione di tè e caffè. Alcune sistemazioni sono state progettate da artisti e scenografi.
La colazione consiste in un buffet dolce e salato con opzioni senza glutine e biologiche. Aperto a pranzo e a cena, il ristorante Osteria del Cappello serve specialità locali e piatti tipici italiani. La hall vanta comodi divani e un internet point gratuito.
Attivo 24 ore su 24, il personale dell'hotel sarà lieto di fornirvi informazioni sui tour e di assistervi nella prenotazione di biglietti per l'opera o per altri eventi.
Il PHI HOTEL BOLOGNA Al Cappello Rosso vi mette a disposizione un servizio di noleggio gratuito di biciclette e sacche da golf. L'hotel si trova in una zona a traffico limitato ma garantisce accesso e parcheggio privato su richiesta se arrivate in auto.