Da Ca' Bert Villa dei Glicini a Castelnuovo del Garda puoi arrivare a Gardaland e Parco Natura Viva in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 18,6 km da Arena di Verona e 3,9 km da Villa dei Cedri Spa.
La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).