Con WiFi gratuito e vista sulla città, Case vacanza Sole e Luna si trova proprio nel centro di Catania, a 1,9 km da Lido Arcobaleno e 1 km da Piazza Duomo. Si trova a 800 metri da Teatro Romano di Catania e propone una reception 24 ore su 24.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. La cucina ha frigorifero, microonde e piano cottura più macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Acquicella Train Station, Castello Ursino e Casa Museo di Giovanni Verga. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 4 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato