La struttura A Casa Di Luca si trova in Calabria, a 350 metri dal lungomare di Diamante, sul mar Tirreno, e offre camere dotate di TV satellitare a schermo piatto, colazione e cucina comune.
Le sistemazioni sono climatizzate e dispongono di scrivania, mobili semplici e moderni, bagno privato con doccia e, in alcuni casi, balcone.
Il B&B A Casa Di Luca offre la prima colazione all'italiana, servita ogni mattina in cucina e, su richiesta, in camera, a base di croissant e bevande calde e fredde. La cucina è a vostra disposizione.
Durante il vostro soggiorno potrete visitare Belvedere Marittimo, a 9 minuti di auto dalla struttura, e concedervi delle passeggiate o delle escursioni al parco Valle del Fiume Argentino, a soli 6 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato