A 15 km da Basilica di San Zeno, El Pendola propone oltre agli alloggi anche un ristorante, una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza. Il WiFi e il parcheggio privato sono entrambi accessibili gratuitamente presso questo agriturismo.
Presso El Pendola potrete gustare una colazione a buffet.
Ponte Pietra è a 15 km da questa struttura, mentre Sant'Anastasia si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 17 km di distanza.
Siete pregati di notare che la piscina è aperta dal 10 giugno a settembre.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.