Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Umbria
  5. Gubbio
  6. L'ira di Dante
L'ira di Dante 1
L'ira di Dante 2
L'ira di Dante 3
L'ira di Dante 4
L'ira di Dante 5

L'ira di Dante

79 Via Savelli della Porta, Gubbio, Italia
da186 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A 43 km da Perugia Cathedral, 44 km da Chiesa di San Severo e 41 km da Corso Vannucci, L'ira di Dante è un alloggio ubicato a Gubbio. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Piazza IV Novembre è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Basilica di Santa Maria degli Angeli si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 48 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Parcheggio per disabili
  • Caffetteria sul posto
  • Giochi da tavolo/puzzle
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di L'ira di Dante

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Parcheggio per disabili
  • Caffetteria sul posto
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Accessibilità

  • Parcheggio per disabili

Servizi di ristorazione

  • Caffetteria sul posto
  • Minimarket sul posto

Attività

  • Giochi da tavolo/puzzle

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su L'ira di Dante

Check-in: 14:00 - 23:30
Check-out: 08:00 - 10:00

Si trova a 28.87km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.

No, L'ira di Dante non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a L'ira di Dante a Gubbio

Alloggi vicino a L'ira di Dante

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.