30 METRI QUADRATI si trova a Monopoli, a 600 metri da Spiaggia di Porta Vecchia, 1 km da Spiaggia di Cala Porto Rosso e 1,7 km da Spiaggia di Cala Paradiso. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione Ferroviaria di Bari Centrale è a 46 km da questo appartamento, mentre Teatro Petruzzelli si trova a 47 km dalla struttura. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 58 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato