Agriturismo Castagna Amara a Montevecchia è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Runch di Ronchi Lorenzo Farm e a Divetime.it. Questo agriturismo si trova a 16,7 km da Autodromo Nazionale di Monza e 22,5 km da Leolandia.
La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 07:00 alle ore 10:30 nei giorni feriali e dalle ore 08:30 alle ore 10:30 nel fine settimana.
Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.