Completo di WiFi gratuito in tutta la struttura, Casa del sole è posizionato a Napoli a 800 metri da Maschio Angioino e 600 metri da Via Chiaia. La struttura si trova a circa 1 km da Piazza del Plebiscito, 1,3 km da Molo Beverello e 1,6 km da Castel dell'Ovo. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 2 km da Lido Mappatella. Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un minibar e una macchina da caffè, oltre a bidet, asciugacapelli e scrivania. Presso questo affittacamere, ogni camera è dotata di balcone, bagno privato e TV a schermo piatto. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Casa del sole includono Teatro San Carlo, Palazzo Reale di Napoli e Galleria Borbonica. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 9 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Casa del sole?
Check-in: 14:30 - 16:00 Check-out: 08:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 6.22km dall'dall'aeroporto Napoli Capodichino.
Casa del sole accetta animali domestici?
No, Casa del sole non accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Casa del sole?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?