La Casa Pelusa: Apartment near Maradona Murales si trova nel quartiere Plebiscito di Napoli, a 800 metri da Via Chiaia, a meno di 1 km dalla Galleria Borbonica e a 10 minuti a piedi dal Teatro San Carlo. La struttura è situata nei pressi del Museo Cappella Sansevero, del Palazzo Reale e della Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. Interamente coperta dalla connessione WiFi gratuita, questa sistemazione si trova a 2,1 km dal Lido Mappatella.
L’appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e macchina da caffè e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Usufruirete inoltre di lenzuola e asciugamani. In loco è vietato fumare.
I principali luoghi d'interesse nelle vicinanze dell'unità abitativa comprendono il Maschio Angioino, Piazza del Plebiscito e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La Casa Pelusa: Apartment near Maradona Murales si trova a 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato