Situato a Napoli, a 600 metri dal centro e a 400 km dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli, l'Up25 offre alloggi con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Le unità abitative includono inoltre un bagno privato con doccia a filo pavimento, asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una colazione all’italiana.
Presso l’Up25 è disponibile un servizio di noleggio biciclette.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze scoprirete il Museo Cappella Sansevero, il MUSA e San Gregorio Armeno. L'Up25 dista 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Gli arrivi dopo le 22:00 comportano un supplemento di 20 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura. Non è possibile effettuare il check-in dopo le 24:00.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato