La Dimora Mediterranea sorge nel centro storico di Polignano a Mare, all'interno delle antiche mura e a soli 50 m dalla costa e dalle spiagge rocciose. Offre camere e appartamenti e dispone di una terrazza.
Le sistemazioni sono decorate in un elegante stile marinaro e dotate di letti in ferro battuto, e alcune vantano soffitti con travi in legno bianco. La connessione Wi-Fi è gratuita.
Le camere sono dotate di aria condizionata e TV LED, mentre gli appartamenti presentano anche una zona giorno/pranzo, un bagno e una camera da letto separata.
Al mattino vi attende una colazione continentale presso un bar-ristorante nelle vicinanze.
Bari dista 20 minuti di auto dalla Dimora Mediterranea. Alberobello, famosa per i suoi numerosi trulli in pietra, si trova a 30 km di distanza.
Siete pregati di notare che in caso di arrivo al di fuori degli orari previsti per il check-in sarete soggetti a un costo aggiuntivo di 25 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo o anticipato devono essere approvate dal personale.
Siete pregati di osservare che la struttura si trova in un edificio privo di ascensore.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato