Circondato da montagne, l'Affittacamere Il Contadino offre sistemazioni rustiche in una casa di campagna del XIX secolo dalla tipica architettura valdostana, a soli 300 metri dal centro di Pollein e a 3 km dagli impianti di risalita.
Situate su 3 piani, le camere de Il Contadino presentano mobili in legno in stile alpino e vantano tutte una vista sulle montagne o sul paese. Alcune dispongono di balcone.
Potrete partire alla volta di escursioni direttamente da Il Contadino e raggiungere mete quali il Monte Emilius e la Becca di Nona a piedi, nonché il centro di Aosta, distante 5 km.
Ogni mattina vi attende una prima colazione con dolci fatti in casa, frutta fresca, yogurt e cereali.
In base alla normativa italiana vigente, non sono ammessi pagamenti in contanti per cifre superiori a 1.000 EUR.
Siete gentilmente pregati di comunicare in anticipo alla struttura l'orario previsto per il vostro arrivo. Potrete inserire tale informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione. Se prevedete di arrivare al di fuori degli orari del check-in, siete pregati di contattare direttamente la struttura.Struttura gestita da un host privato