Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Italia
  4. Liguria
  5. Rapallo
  6. Casa di Amos con parcheggio privato
Casa di Amos con parcheggio privato 1
Casa di Amos con parcheggio privato 2
Casa di Amos con parcheggio privato 3
Casa di Amos con parcheggio privato 4
Casa di Amos con parcheggio privato 5

Casa di Amos con parcheggio privato

8 Via Camporino, Rapallo, Italia
da142 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla piscina, Casa di Amos con parcheggio privato propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 18 km da Casa Carbone. Situata a 1,4 km da Spiaggia di Rapallo, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento. University of Genoa è a 30 km da Casa di Amos con parcheggio privato, mentre Aquarium of Genoa si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 41 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Piscina: periodo di chiusura mar 15 set 2026 - gio 15 lug 2027 Piscina: periodo di chiusura gio 4 giu 2026 - mar 15 giu 2027 Piscina: periodo di chiusura mer 15 set 2027 - gio 15 giu 2028 Piscina: periodo di chiusura ven 15 set 2028 - sab 15 set 2029 Piscina: periodo di chiusura sab 15 set 2029 - dom 15 set 2030 Piscina: periodo di chiusura dom 15 set 2030 - lun 15 set 2031 Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Piscina
  • Campo da tennis (a pagamento)
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Casa di Amos con parcheggio privato

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Piscina
  • Campo da tennis (a pagamento)
  • Vasca all'aperto

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Piscina

  • Piscina
  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto (stagionale)
  • Zona acqua bassa

Attività

  • Campo da tennis (a pagamento)

Bagno

  • Vasca all'aperto
  • Vasca comune

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Ascensore
  • Estintori
  • Riscaldamento
  • Terrazza

Domande frequenti su Casa di Amos con parcheggio privato

Check-in: 16:00 - 22:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Si trova a 32.20km dall'dall'aeroporto Genova Cristoforo Colombo.

Sì, Casa di Amos con parcheggio privato accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Casa di Amos con parcheggio privato a Rapallo

Alloggi vicino a Casa di Amos con parcheggio privato

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.