Da Hotel Oceanic a Rimini puoi arrivare a Rimini Fiera e Viale Regina Elena in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel per famiglie dista 1,3 km da Centro Congressi SGR e 2,1 km da Ospedale Infermi.
Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Grazie a una palestra, una piscina stagionale all'aperto, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.
La struttura osserva la chiusura tra il 12 settembre e il 11 maggio.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore.