Scegliendo Apollo Boutique Hotel per il tuo soggiorno, sarai nel cuore di Roma, a circa 5 minuti di auto da Castel Sant'Angelo e Piazza del Popolo. Questa struttura si trova a 1,7 km da Villa Borghese e 2 km da Piazza Navona.
Apollo Boutique Hotel include uno snack bar. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questa struttura potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e una sala ricevimenti.