Hotel Kennedy , una struttura sul mare a Sant'Alessio Siculo, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Funivia di Taormina e da Corso Umberto. Questo hotel sulla spiaggia dista 7,4 km da Spiaggia di Letojanni e 11,4 km da Isola Bella.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Rilassati in una delle 83 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questo hotel offre 80 sale riunioni disponibili per eventi. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto e un servizio navetta dalla stazione pagando un supplemento.
Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.