Al Vecchio Glicine - Bed & Breakfast a Savogna d'Isonzo ti permette di arrivare a Castello di Gorizia e Sacrario Militare di Redipuglia in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 15,6 km da Castello di Duino e 19,2 km da Baia di Sistiana.
La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Alloggia in una delle 2 camere della struttura, complete di vasche idromassaggio private interne, e regalati un soggiorno indimenticabile. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e un bagno turco. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic.