Situato sul lungomare calabrese di Riviera dei Cedri, l'Hotel Talao offre una piscina esterna, la connessione Wi-Fi gratuita e camere confortevoli con vista sul mare o sulla storica cittadina di Scalea.
Di fronte all'Hotel Talao si trova una spiaggia privata completamente attrezzata, mentre a poche centinaia di metri è presente un centro immersioni. Nelle vicinanze potrete praticare il rafting e il trekking. Le strutture per andare sul deltaplano sono a pochi chilometri di distanza.
Decorato in tipico stile mediterraneo, il Talao sorge vicino al Parco Nazionale del Pollino, e occupa una posizione conveniente per fare una mini crociera nel Golfo di Policastro.
I mezzi di trasporto pubblico sono disponibili di fronte all'hotel. Vale la pena di approfittare del trasferimento ferroviario gratuito dell'Hotel Talao. Ad un costo aggiuntivo e su richiesta, potrete inoltre usufruire di un servizio di trasferimento aeroportuale, mentre il parcheggio è gratuito.
Il personale cordiale parla inglese e sarà lieto di assistervi durante il soggiorno. Le famiglie usufruiranno di servizi supplementari, quali un mini-club, seggioloni, scalda biberon, sterilizzatori e alimenti per l'infanzia.
Gustate i piatti tipici calabresi nel ristorante dell'hotel, che serve anche una ricca prima colazione a buffet. L'Hotel Talao risponde a particolari esigenze alimentari offrendo anche menù per celiaci.
In estate potrete prenotare l'hotel solo per soggiorni settimanali.
Siete pregati di notare che l'aria condizionata è disponibile dal 15 giugno al 07 settembre.
Il supplemento obbligatorio consiste in una Club Card comprendente l'accesso alla piscina, l'animazione, e il servizio in spiaggia inclusivo di 1 ombrellone, di 1 sedia a sdraio e di 1 lettino per camera; tale supplemento non è dovuto per i bambini fino a 3 anni, mentre sono previste tariffe scontate per gli ospiti fra 3 e 11 anni, o per i soggiorni superiori a 7 notti.