Posizione
Scegliendo di alloggiare in Palazzo Salomone di Siracusa (Ortigia), ti troverai a pochi passi da Lungomare di Ortigia e Palazzo Bellomo. Questo hotel si trova a 0,4 km da Castello Maniace e 0,9 km da Duomo di Siracusa.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Camere
Rilassati in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Siracusa? Presso un hotel avrai a disposizione 60 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.