A Casa di Mila a Sori dista 17,4 km da Porta Soprana e 17,5 km da Piazza De Ferrari. Questo affittacamere per famiglie dista 17,6 km da Palazzo Ducale e 18,6 km da Cattedrale di San Lorenzo.
La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo affittacamere dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic.
Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.