Green Class Hotel Astoria ti permette di soggiornare nel centro di Torino e di raggiungere a piedi Museo Egizio di Torino e Val di Susa in meno di un quarto d'ora. Questo hotel si trova a 8,2 km da Allianz Stadium e 1,2 km da Palazzo Reale di Torino.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Soggiorna in una delle 57 camere della struttura, complete di TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.