Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione

9.2Eccellente509 recensioni
Largo di Porta Altinia 23, Treviso, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato a 20 km da Mestre Ospedale Train Station e 21 km da Museum M9, Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione propone camere a Treviso. L’alloggio è ubicato a 29 km da Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia, 29 km da Basilica dei Frari e 29 km da Scuola Grande di San Rocco. L'alloggio prevede una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di aria condizionata, scrivania, terrazza con vista sulla città, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Le camere includono un armadio. Caribe Bay è a 44 km da Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione, mentre Stazione Centrale di Treviso si trova a 400 metri di distanza. Aeroporto di Treviso - Antonio Canova si trova a 4 km dalla struttura.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione

I più popolari

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Solo adulti

  • Adult only
  • Solo per adulti

Attività

  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Mostre d'arte temporanee
  • Tour a piedi (a pagamento)

Bagno

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione?

Check-in: 17:00 - 21:00
Check-out: 06:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 4.28km dall'dall'aeroporto Venezia Treviso.

Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione accetta animali domestici?

No, Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Maison Altinia, locazione in centro storico a due passi dalla stazione?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro