Bed and Breakfast Horizon si trova a Tropea, a 600 metri da Acquamarina Beach e 600 metri da Lido Alex. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, una sala comune e una terrazza.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet. Tra i servizi offerti anche un minibar e un bollitore elettrico.
A colazione troverete opzioni continentali, italiane o senza glutine.
Spiaggia della Costa degli Dei è a 600 metri da Bed and Breakfast Horizon, mentre Santuario di Santa Maria dell'Isola di Tropea si trova a 1 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 59 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
La struttura non può emettere fatture, solo ricevute fiscali.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato