Se soggiorni in Agli Alboretti, ti troverai al centro di Venezia, a pochi passi da Galleria dell'Accademia e a circa 5 minuti a piedi da Museo Peggy Guggenheim. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Ca' Rezzonico e Basilica di Santa Maria della Salute.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco.