Se alloggi presso Alcázar de María, ti troverai nel centro di Siviglia, a pochi passi da Alcázar e 4 minuti a piedi da Cattedrale di Siviglia. Questo bed and breakfast si trova a 0,5 km da Torre della Giralda e 1,1 km da Plaza de España.
La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.