La posizione in cui si trova Hotel Royal di Ginevra è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Sede centrale europea delle Nazioni Unite e Fontana Jet d'Eau. Questo hotel si trova a 7,9 km da CERN e 23,9 km da Parco naturale regionale dell'Haut-Jura.
Puoi gustare gustose specialità da Restaurant Le Bistro, uno dei 2 ristoranti ristoranti presso un hotel, specializzato in cucina francese; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 202 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-in veloce. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.